Re: script in init.d

Alle set 27 at 01:14, Ferdinando scrisse:

>Stai parlando per caso di "update-rc.d"? :-)

Si :) Il fatto è che, lavorandoci su, ho notato che questo problema avviene solo con il
kernel 2.4.22.
Allo stato attuale la situazione è questa:

kernel 2.4.20 perfetto, nessun problema

kernel 2.4.22-ac4 patchato per problemi al driver scsi, mi da qualche
problema con il montaggio dei filesystem e si blocca con i settaggi di
hdparm se dati al boot, per intenderci ho messo le opzioni di hdparm nel
file /etc/init.d/hwtools

kernel 2.6.0 problemi con hardware usb, montaggio filesystem e continui
log hardware dovuti a diversi moduli.

La macchina è un portatile Acer Travelmate 210TXR.

--
Fabio