script in init.d

Hi All,
	ho un problema al boot e credo sia dovuto ai vari script
eseguiti da init. Mi sono spulciato la Debian Policy
(http://www.debian.org/doc/debian-policy), ma ho alcuni dubbi.

Dopo avere eseguito il boot del kernel, viene eseguito init che, stando
a quello che c'è scritto nel manuale, esegue i link simbolici in
/etc/rcS.d che è il runlevel di boot, che contiene gli script del tipo
Sxxnomescript. E sono quelli eseguiti per primi.

Nel mio caso:

S05bootlogd
S05keymap.sh
S10checkroot.sh
S18hwclockfirst.sh
S20modutils
S30checkfs.sh
S30procps.sh
S35devpts.sh
S35mountall.sh
S39ifupdown
S40hostname.sh
S40networking
S41portmap
S45mountnfs.sh
S48console-screen.sh
S50hwclock.sh
S55bootmisc.sh
S55urandom
S60hwtools
S70xfree86-common

Ma init viene eseguito anche nel caso in cui si cambia di runlevel.
Quindi, subito dopo la fase di boot, si passa al runlevel 2, ed init
esegue gli script in /etc/rc2.d, che nel mio caso sono:

S10sysklogd
S11klogd
S19spamassassin
S20acpid
S20cupsys
S20fam
S20inetd
S20makedev
S20mysql
S20postfix
S20ssh
S89cron
S91apache
S99fetchmail
S99linuxlogo
S99rmnologin
S99stop-bootlogd

se questo fosse vero, cron dovrebbe essere uno degli ultimi daemon ad
essere eseguiti. Invece, nel mio caso, subito dopo la scritta di INIT
etc etc viene eseguito /etc/cron.daily/modutils, lanciato da cron, che
mi restituisce errore in quando non può scrivere in /var/log/ksymoops
perchè il filesystem è montato in sola lettura. In pratica viene
eseguito prima di mountall.sh. Poi per il resto è tutto ok. Ho spulciato
tutti gli script in init.d per vedere chi potesse lanciare lo script in
/etc/cron.daily/modutils o il comando /sbin/insmod_ksymoops_clean, ma
cron mi sembra l'unico.

Suppongo che quei link in rcX.d siano creati dai mainteiner dei vari
package debian, ma volevo chiedere se c'è un modo alla Debian way per
cambiarli o se si possono cambiare anche sostituendo il link senza
creare ulteriori problemi.

--
Fabio