Re: Notifiche dei virus...

On Fri, Sep 26, 2003 at 03:39:31PM +0200, [KEEPER] wrote:
> Salve ragazzi,
> non so a voi ma a me arrivano circa 150 mail al giorno dicendomi che hanno
> trovato un virus perchè il norton me li filtra...
> ora io sono da windows perchè debian lo uso solo come server per mantenere
> la linea up e purtroppo non ho quei programmi che ti eliminano
> automaticamente le mail inutili... mi stanno arrivando da quando mi sono
> iscritto qua, c'è qualcosa che si può fare?
> grazie
> ****************

Molti degli iscritti a questa lista usano prodotti Microsoft(TM):

cat debian-italian | grep 'X-Mailer: Microsoft Outlook Express' | wc -l
     31

31 su 701 messaggi di debian-italian (quelli degli ultimi 15 giorni)
sono stati composti con Microsoft Outlook Express ... non credo si possa
fare molto se poi arrivano in privato mail infette.

In questi giorni i vermi Microsoft stanno mettendo a dura prova i server
di posta, non perche' sono pericolosi, ma perche' sono lunghi (in
termini di bytes).

Se solo li facessero piu' corti...

 Marco
--
 Nulla e' piu' pericoloso di un'idea, quando e' l'unica che si ha.
 [la precedente frase e' *puramente casuale*]