Re: Notifiche dei virus...

Marco Menchise wrote:

In questi giorni i vermi Microsoft stanno mettendo a dura prova i server
di posta, non perche' sono pericolosi, ma perche' sono lunghi (in
termini di bytes).

Se solo li facessero piu' corti...

...dillo a me...

solo oggi ho contato lo spam/virus nella mia casella... 527 email-spam-worm in 24 ore... la faccenda sta peggiorando invece di migliorare... qui sta tempestando!!

per il momento il server regge, ma mi occupa parecchia banda tutto questo traffico di email con allegati.

non c'è un modo per istruire exim (3.26 e non chiedetemi di aggiornarlo alla 4)... a non accettare messaggi se questi contengono un allegato? toglierei il 90% dei worm!

ciao,
MaX