Re: Re: driver scheda di rete realtek

Ehm, le realtek 8139 sono già supportate dal kernel, sicuramente
benissimo a partire da 2.4.18, che è il kernel più vecchio che ho a
disposizione, e il supporto
> come modulo nei kernel precompilati di
Debian.

Ci sono 2 moduli, uno è l'8139cp, l'altro è l'8139too; quindi non
dovresti compliare niente, ma caricare uno di questi moduli con modconf,
oppure fare modprobe nomemodulo.

> Grazie a tutti

Pre
>o,
Werewolf.

Ne il cp ne il too erano presenti come moduli, il too l'ho creato io e il
cp l'ho trovato solo come sorgente, in una mailing list sul kernel ho trovato
che i chip 8139D non sono supportati dal driver too mentre lo sono tutti
gli altri, ovvero 8139A/B/C/C+, a questo punto credo che l'unica soluzione
sia farmela cambiare...

Grazie
Ciao
ALe

Partecipa al concorso Tiscali "collegati e vinci",
il primo premio e' un viaggio per 2 persone a Zanzibar!
http://point.tiscali.it/numerounico/