Re: server HotMail

|Parli di un servizio di webmail.
|Ne ho messo su uno per la mia azienda.
|Uso squirrelmail, con debian woody e apache con https.
|Se ti serve qualche info in piu' chiedi pure.
|Ciao.

No :) la webmail in https già la ho con sqwebmail....
Quello che intendevo io è che ho visto che in outlook
c'e' la possibilità di scaricarsi la posta via http e tra
le opzione predefinite si puo' mettere la propria casella
hotmail (il link in outlook dovrebbe essere a una pagina
asp), ma si possono mettere anche altri siti in http.
Io vorrei capire se usando debian si puo' fare la stessa
cosa e cosa mi serve (in poche parole sono certo che con
exchange si possa fare, ma non lo volgio assolutamente
usare).
Tutto ciò mi servirebbe perchè se riuscissi a far usare
outlook via http (che è piu' comodo di una webmail) o
meglio https, ai miei client potrei finalmente chiudere
eventuali porte pop3 o imap aperte dall'esterno.

Ciao, Grazie.

Andrea