Re: Biprocessore con processori diversi...

Mandi! Bertorello Marco
  In chel dí si favelave...

BM> Domanda: visto che il processore 0 a una frequenza più bassa ha
BM> provocato il lowerclock del processore più potente: quele effetto
BM> avrebbe potuto provocare l'assegnazione contraria dei processori?

...a parte il fatto che la domanda è proprio questa, non sembra che il
processore a 350 abbia fatto abbassare il clock a quello a 400, non
posso invertire i processori perchè il dissipatore del 350 ne permette
l'inserimento solo in posizione 0.

Ad ogni modo ho visto che sulla motherboard ci sono degli switch per
settare la frequenza di clock, attualmente a 400.
La cosa si fa sempre più misteriosa... visto il palese OT, dove potrei
rivolgermi per una risposta a questo quiesito?!

Grazie.

--
  But somebody's gonnahave to answer, the time is coming soon
  when the blind remove their blinders