Re: Biprocessore con processori diversi...

Mandi! Ottavio Campana
  In chel dí si favelave...

OC> sbagli: sono bogomips, non mips. Servono solo al kernel per schedulare i
OC> processi, non hanno altro senso. Entrambi vanno a 350.803 MHz.

Si, lo so, ma permettimi di farti notare lo stesso la strana
coincidenza di avere un processore a 350 che fa 700 bogomips (350*2) e
un processore a 400 che fa 800 bogomips (400*2).

Insomma, pare proprio che i due processori siano asincroni, ognuno va
per il clock suo, e la cosa mi ha semplicemente incuriosito...

--
  Mentre il cuore d'Italia, da Palermo ad Aosta
  si gonfiava in un coro di vibrante protesta		(F. De Andre`)