Re: apache e passphrase...

Il lun, 2003-09-22 alle 15:56, Giuseppe Ciuni ha scritto:
> ho un problema, quando faccio partire apache (/etc/initd/apache start)
> mi chiede la passphare.
>
> ho visto che ci sono i seguenti file in /etc/apache/cert:
>
> server.cert.crt  server.cert.key  server.key
>
> cosa devo andare a modificare nei file di configurazione, chessò in
> httpd.conf o in ssl.conf?

file:///usr/share/doc/libapache-mod-ssl-doc/html/ssl_faq.html#ToC31

Sostanzialmente, o usi una chiave non criptata, o usi un programma che
fornisca automaticamente la passphrase.
Oppure tieni le cose come stanno e fornisci manualmente la passphrase
ogni volta che serve (che e' il metodo piu' sicuro).

Ciao,
Gian Piero.