Re: dpkg: parse error

quell'errore li mi veniva fuori quando un bug di dpkg corrompeva il file /var/lib/dpkg/available;
dopodiche' si creavano degli errori nel formato di /var/lib/dpkg/available che dpkg si aspettava ....
se gli errori sono pochi correggili a mano
non so se la corruzione del file era dovuta ad un bug di dpkg oppure a qualche problema hardware (forse
la ram)