SpamAssasin: come abbasso lo score?

ciao,

ho installato spamassasin di sarege (2.55)
sembra funzionare, ma purtroppo gli spammers sono molto agguerriti, e stanno creando smap che riesce a passare i filtri si SA.

ho notato che riescono a passarlo per poco... ad esempio

il bellissimo messaggio di spam:

SUBJECT: New Security Update

con un allegato da ben 104 kb, riesce a passare in quento SA:

come faccio ad istruire da remoto SA?

SA è montato nel server e io mi trovo a 20 KM di distanza...
devo collegarmi via ssh o c'è un modo più... frendly?

ciao,MaX