Re: Ancora sullo Spam Microsoft

Il sab, 2003-09-20 alle 10:49, pieter ha scritto:
> Mi sembra poi abbastanza evidente che avendo diverse mailbox, e quelle
> che risultano infestate sono quelle dedicate all ML di Debian, il virus
> è riuscito ad ottenere i gli indirizzi proprio da li.
> Piuttosto grave non vi pare, o sbaglio?

Yep... ora non se la mia casella e' usata come test (sono diversi mesi
che ricevo mail come quelle che sono in the wild in questo momento,
anche se con grafica diversa e frequenza infinitamente minore), comunque
se la cosa vi interessa (e ammesso non sia capitato anche a voi) negli
ultimi due/tre mesi mi e' giunto anche qualche messaggio (non molti, 3 o
4) piuttosto simile a quelli di cui si parla, con l'inquietante
differenza che annunciavano una fantomatica patch per debian e la mail
era contraffatta in accordo (insomma, mirata per utenti debian).

Ciao,
Gian Piero.