Re: Strano problema

On Sat, Sep 20, 2003 at 02:56:46PM +0200, Keeper wrote:
[...]
> precisamente ho installato la bf24 del kernel 2.4.22 ovvero la
                                ^^^^            ^^^^^^
                                ????            ??????

> [...]
> fondamentale. Ora siccome ho degli amici molto bravi con linux ho
> chiesto a loro e hanno ricompilato il kernel mettendoci anche ipv6. Al
> riavvio tutto ok ma non c'è possibilità di stabilire un contatto
> internet anche se da shell pinga i dns del web... Abbiamo fatto tante
> prove con tutte le versioni di kernel ma non c'è stato nessun esito
> positivo quindi a questo punto non capiamo se è più un problema
> di linux o un problema hw, anche se i driver della sk di rete sono
> stati installati correttamente e la lan funziona.  La configurazione

da quello che so io per navigare con IPv6 bisogna che tutta la route lo
supporti tra un peer e l'altro. (potrei sbagliarmi)

Ho degli amici che si sono fatti una LAN in IPv6 ma poi per uscire
nattavano tutto.

[...]
>   Speranzoso in una vostra risposta Saluti

piu' di questo non so dirti. (secondo me in altre ML/NG avresti piu'
fortuna)

>   Avevo già inviato questo messaggio ma evidentemente nessuno l'ha
>   notato, inoltre ora ho pure aggiornato il bios della scheda madre ma

oppure nessuno sa risponderti. Da notare anche che un Subject piu'
appropriato potrebbe incuriosire piu' persone, *strano problema* sa
quasi quasi di spam...

ciao
--
mattia