Re: mailfilter

* Saturday 20 September 2003, alle 00:06, mario scrive:

> il filtro in kmail con Subject Microsoft funziona benissimo

A me arrivano con moltissimi altri Subject... anche vuoti... e poi la
mail la scarichi da quanto ho capito, allora serve a poco, già avevo
procmail...

> come' la sintassi in .procmailrc per dirgli
> stringa che contiene quella parolaccia?

Semplicissimo, 1 riga nel .fetchmailrc che indirizza mailfilter alla
tua casella e _dopo_ fa scaricare la posta. Un filtro, preso dagli
esempi che usa la _stessa_ sintassi di procmail, quindi le espressioni
regolari e basta, ci puoi fare tutto quello che vuoi. Finora io quelle
2, 3 mail di spam me le cuccavo ma pacchi da 150k alla volta, con una
frequenza 1/3 di spam/e-mail proprio no!

Ciao
Ferdinando