mailfilter

Salve!!!

Visto il livello insopportabile di spam ho deciso di adottare dei
rimedi... ;-)

Ma non ho trovato niente che riesca a chiarirmi un dubbio...

Come posso cancellare per indirizzo IP?

I nuovi virus, come abbiamo visto, usano, purtroppo, anche i _nostri_
indirizzi, quindi sicuramente non si può prendere come riferimento il
campo From e spesso anche il campo Subject non si può considerare,
rimane, chiaramente, il semplice indirizzo IP, ma io non voglio
scaricare la mail la voglio cancellare prima...

Eventualmente userò il limite sulla dimensione, ma per questo allora
non serviva mailfilter e poi rischio che non mi arrivi anche mail che
non sono spam.

Qualche idea, suggerimento, non ho trovato l'opzione da scrivere nel
mailfilterrc?

Ciao
Ferdinando