password per singola cartella

Salve a tutti,

sapete se è possibile sottoporre a password una singola cartella IMAP di
un certo account?

Mi spiego meglio, io ho ad es. l'account wiren-l sul server barpanaro.it
al quale accedo globalmente con una sola password, quella dell'utente
wiren-l. Una volta che sono dentro posso aprire tutte le cartelle IMAP.

Se volessi chiudere l'accesso ad una singola sottocartella, rendendo
necessario inserire una password ogni volta che ci clicco sopra?

Faccio prima a fare un altro account o si può fare?

Ho provato a guardare un po' di documentazione di cyrus ma non ho trovato
niente e mi chiedo se per caso qualcun altro lo ha già fatto...

Buona serata a tutti.

--
wiren @ www.barpanaro.it resistenza umana
PanLUG www.barpanaro.it/modules.php?name=Forums&file=index&c=7