Re: Cosa fare contro chi spedisce virus

Fatto. Appartiene a Telecomitalia. Vediamo cosa succede.

Però non potrebbe essere un IP falso?

Ciao

Lorenzo

At 14.27 17/09/2003, getting_out wrote:

> a me ne arrivano a dozzine ,in effetti sarebbe bello farle filtrare
> direttamente dall' ISP invece che dai miei filtri in locale (che me le
> fanno scaricare comunque..).
> per il resto credo che non si possa fare molto..
Errato, potete sempre e comunque risalire all'indirizzo IP che ha spedito la

, pmail, verificare a che rete appartiene, fare una query whois per scoprire a chi
mandare un reclamo ed infine esporre il reclamo.

Ciao D.