Re: [Woody] - Kernel Panic durante l'installazione

Alle 18:38, lunedì 15 settembre 2003, Bertorello Marco ha scritto:

> Come faccio a controllare?

Bella domanda. Se riesci ad avviare in qualche modo, o hai un'altra
macchina in cui puoi inserire quei banchi di RAM, puoi usare il
pacchetto memtest86. Altrimenti non credo che ci sia modo...

Ciao e in bocca al lupo
     ce
--
Cesare D'Amico - theboss (at) cesaredamico (dot) com
http://www.verona.linux.it - http://www.ziobudda.net