Re: Quali sono i requisiti minimi di Debian\Gnome 2 ?

[Il 13/09/2003, alle 19:07] => MArco Amato scrive:

> Ciao a tutti !
> Mi chiedevo se su un computer P166 potevo installare Debian Woody con Gnome
> 2.2 (unstable)

 potere si puó tutto. quanto ai risultati (=usabilitá), ho serissimi
 dubbi.
 semmai prova con windomaker, o icewm o, se vuoi un desktop manager, con
 xfce.

> Ciao

 ciao

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni