Re: "Ivo il debianista tardivo" - ovvero cerco dilettanti di mezz'eta'

On Tue, Sep 09, 2003 at 08:06:51PM +0200, Andrea Tasso wrote:
> un anno fa, o forse piu', passo' un thread-statistica, mi pare proprio su debian-italian, anagrafico-professionale
> in cui i membri descrivevano eta', professione, eccetera. Beh, mi chiedevo quanti siamo attorno ai quaranta, non
> informatici professionisti ... ... ... per non sentirmi solo :-)
> --
> andrea@tasso.info
>

> --

Ho 35 anni.
Tecnico addetto alla manutenzione elettrica.
Utilizzo Linux a casa dal 1999: Suse,Mandrake,Red Hat,FreBSD,Debian potato e l'anno scorso
sono passato a woody.
Sul pc di casa ho:
disco 1, win95 per alcuni programmi inesistenti sotto Linux,
disco2 , sto cercando di installare NetBSD e Debian woody.
Sul lavoro il discorso è molto diverso, si utilizza solo  xp o win98.
Sono riuscito a installare solo 2 programmi open: MySQL e mysqlcc sotto xp per
la gestione del mio piccolo magazzino.
Ciao.
Luciano.