Re: Problemi con apt e i pacchetti pinnati

[Il 12/09/2003, alle 13:32] => Riccardo Gusso scrive:

 [...]

 [...]

>  apt-listbugs(2 bugs)
>
> Da te funziona?

 io ho fatto tutti gli aggiornamenti fino ad oggi (con uno stop nel
 passaggio tra la 27 e la 28, mi pare), e non ho avuto problemi, ad
 oggi.

 prova: male che vada torni indietro e installi una vecchia versione.

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni