Re: "Ivo il debianista tardivo" - ovvero cerco dilettanti di mezz'eta'

On Thu, Sep 11, 2003 at 06:11:10PM +0200, Alvise Belotti wrote:

> 44 anni.
> Sarge a casa e come workstation di lavoro.
> Woody sui server.
> Ho la grande fortuna di lavorare in un ambiente che e` «quasi» win$ozz
> free.[1]

36, consulente informatico, che significa piu' o meno, "Mi chiamo Mr.
Wolf e risolvo problemi (TM)"
Sid sul mio laptop, anch'io woody sui server (non tutti pero', qualcuno
con sid)
Ho la fortuna di occuparmi solo di Debian :)

--

silvano

"Troble? Trouble is my middle name." - Woody Allen, Manhattan