Re: "Ivo il debianista tardivo" - ovvero cerco dilettanti di mezz'eta'

Il 11 settembre 2003, alle 17:32, Michael Rausch ha scritto:

> [...]
44 anni.
Sarge a casa e come workstation di lavoro.
Woody sui server.
Ho la grande fortuna di lavorare in un ambiente che e` «quasi» win$ozz
free.[1]

Ciao, Alvise
[1] E quello che c'e` mi fa dannare...
| Alvise Belotti     alvise@laventa.it     http://laventa.it |
| «La vera casa dell'uomo non è una casa, è la strada.       |
| La vita stessa è un viaggio da fare a piedi». (B. Chatwin) |
| PGP Key = AD 85 93 92 A9 9C 93 14  9C 6B 3B 15 52 79 B8 BD |