Re: Problemi con portatile ASUS L2480D [lunga]

Alle 08:33, lunedì 8 settembre 2003, matteo_battistini@libero.it ha
scritto:
> io ho un L35equalcosa
> il problema del monitor sporco lo faceva anche a me, quando usavo
> vesa, ora ho l'xfree4.3
> e mi si freeza per qualche istante e poi tutto va regolarmente,
> oramai mi ci sono abituato..
> prova a dare una occhiata alle configurazioni di X vedi sul sito se
> la tua scheda e' supportata
> dall'xfree che hai su in questo momento e se per caso aggiorna alla
> versione superiore

Dato che non avevo ricevuto risposta ho posto i quesiti su
debian-laptop, e mi stanno rispondendo: Thomas Winischhofer in persona
mi ha detto che è normale che il monitor rimanga sporco nei passaggi
fra X e console.

> e' normale che faccia cosi'
> disattiva il multilun fra le opzioni per lo scsi

Adesso funziona; non avevo proprio fatto caso a quell'opzione.

> io che uso gnome vado meglio con la patch che sugli ultimi kernel e'
> gia presente
> mi pare che l'indicatore della batteria funzionasse anche senza pero'
> in kde...

Dato che dovevo ricompilare il kernel l'ho patchato con l'acpi da
sourceforge e sembra funzionare.

> ciao
> Matteo

Grazie mille,