Kernel headers: cosa sono e a cosa servono?

Ciao a tutti,

mi sono divertito in queste sere a compilare alcune nuove Kernel e, anche grazie a Debian, tutto è filato liscio in particolare con il comando make-kpkg kernel-image. Ottimo!

Ho provato poi su alcuni sorgenti di paccketti e ne ho trovato uno dove il compilatore mi chiede le headers del kernel per continuare, come mai?

Qualcuno mi sa spiegare semplicemente cosa sono e dove trovarle?

Saluti

Pieter