PC Home Theatre System

Ciao a tutti,
	Vorrei dare un tocco di sonorita' alla mia debian...
Pensavo di comprare un home theatre system 5.1 ma ho due domande a riguardo:
- Che cosa mi serve? scheda audio, casse, ...
- Come posso fare per sapere se il tutto e' supportato dalla debian sid?

Per esempio questo http://store.klipsch.com/details.asp?ProdID=56 (non voglio fare pubblicita' ;-)) mi basta per fare funzionare il tutto o serve anche una scheda audio che non sia la "classica" stereo?, e poi se lo compro funzionera' con Debian?

Grazie a tutti
	Alessandro