Re: Masterizzatori USB

Ciao
ho recentemente sostutuito il mio masterizzatore scsi 6x2x2x con un
masterizzatore usb2.0 della iomega (40x12x40x).

Funziona perfettamente: lo sto' facendo andare con usb 1.1, visto che e'
quello presente sulla scheda madre.

ho solo caricato il driver usb storage e cdrecord e cdrdao lo rilevano.

ho solo un piccolo problema con cdrdao che devo indicargli il driver da
usare perche' non lo associa come il precedente mastr.

ciao
daniele

--
Debian/Linux on Duron 700