Re: Compaq proliant G3, Woody e scheda di rete broadcom

Il gio, 2003-09-04 alle 18:30, Andrea Benetton ha scritto:
> Salve,
> sono alle prese con l'installazione di Woody sul server in oggetto e mi
> trovo in difficolta' con la scheda di rete che non viene riconosciuta.
> Il server ha 3 dischi in RAID, riconosciuti correttamente dal kernel (3
> X 36Gb visti come 72Gb totali).
> Il driver per la scheda di rete non e' dentro il kernel bf24, di
> conseguenza sono andato un po' a vedere in giro cosa fare.
> In pratica ho trovato che c'e' un pacchetto bcm5700-source che contiene
> il driver da compilare e da aggiungere ai moduli. Lo stesso driver si
> [...]

personalmente ti consiglio di fare cosi: scarichi l'ultimo kernel
stabile da kernel.org
(http://www.kernel.org/pub/linux/kernel/v2.4/linux-2.4.22.tar.bz2)
e lo ricompili secondo le tue esigenze, così elimini le cose che non ti
servono è ottieni un kernel più snello contenente solo quello di cui hai
bisogno.

ciao

--

http://persone.softwarelibero.org/person/nemo