Compaq proliant G3, Woody e scheda di rete broadcom

Salve,
sono alle prese con l'installazione di Woody sul server in oggetto e mi trovo in difficolta' con la scheda di rete che non viene riconosciuta. Il server ha 3 dischi in RAID, riconosciuti correttamente dal kernel (3 X 36Gb visti come 72Gb totali). Il driver per la scheda di rete non e' dentro il kernel bf24, di conseguenza sono andato un po' a vedere in giro cosa fare. In pratica ho trovato che c'e' un pacchetto bcm5700-source che contiene il driver da compilare e da aggiungere ai moduli. Lo stesso driver si trova anche ravanando in Internet. Conseguentemente ho inserito bcm5700.o (sia ricompilando su una macchina con Woody, sia provando ad usare il file oggetto gia' pronto) insieme agli altri moduli e ho lanciato il comando insmod bcm5700. Il risultato e' stato il seguente:
	init_module: no such device
con il suggerimento che si potrebbe trattare di problemi di IRQ, ecc...

Ho provato a vedere con un CD di Knoppix come si presentavano le cose; li', la scheda viene gestita e funziona correttamente tramite il modulo tg3.o (che deve essere stato inserito a partire dal kernel 2.4.19), mentre i dischi non vengono visti. In effetti sembra che il bf24 rimappi gli IRQ delle schede PCI (non ho la schermata completa da sottoporre).

In ogni caso ecco una trascrizione di come la scheda viene vista nei due casi:

bf24
- lspci:	unknown device 16a6 (rev 02)
- /proc/pci: ethernet controller: PCI device 1434:16a6 (BROADCOM Corporation) [...] IRQ28

Knoppix
- lspci:	BROADCOM ethernet controller Netxtreme bcm5702x Gigabyte ethernet (rev 02)
- /proc/pci: : ethernet controller: BROADCOM corporation Netxtreme bcm5702x Gigabyte ethernet (rev 02) IRQ5

Notare come sia diverso l'IRQ.

A questo punto chiedo se qualcuno ha avuto a che fare con questo problema e se lo ha risolto continuando ad usare il kernel bf24 di default. L'alternativa e' quella di passare a un kernel successivo e anche qui mi si aprono diverse possibilita':
- Usare un Kernel "vanilla" da compilare con le opzioni opportune.
- Installare e usare un Kernel preso da Sarge. In questo secondo caso mi chiedo anche se sia possibile riuscire ad ottenere gli aggiornamenti di sicurezza che per Woody riguardano anche il Kernel. - Come la 2 pero' usarndo il kernel-source per ricompilare con opzioni aggiuntive: ad esempio adesso non vede tutta la memoria (900 MB su 1 Gb).

Qualsiasi suggerimento e' bene accetto.

Ringrazio in anticipo

Andrea Benetton