Re: Re: Scelta linux: un problema filosofico? (lungo...)

Il mar, 2003-09-02 alle 17:17, pieter ha scritto:
> Ciao Davide,
>
>         Io uso Debian in ufficio suclients e servers,
>         ma quando il lavoro si fa duro...
>         ...Gimp non è Photoshop, come QCad non è Autocad.
>         ...e a volte OpenOffice non è MS Office.
>
> detto tra me e te, anche io ho le suddette applicazioni per lo
> stessomotivo.... :-)

gimp + imagemagick (per il CMYK) coprono il 99% delle necessita` di
qualsiasi studio grafico. openoffice copre il 99% delle necessita` di un
ufficio medio. ve la passo su autocad. :)

mai dare ai programmi la colpa della propria pigrizia nel trovare le
soluzioni. ci saranno sempre persone che, avendo voglia, quei problemi
li hanno risolti col software libero. se invece di scrivere sempre le
stesse lamentele alle ML, tutti prendessimo in mano un manuale di C, di
python, scrivessimo della documentazione o scrivessimo un bug report
dettagliato gia` da *ora* non ci sarebbero piu` problemi di cui parlare.

federico

--
Federico Di Gregorio
                              Viviamo in un mondo reale, Ciccio. -- Lucy