Re: Rimossione KOffice

[...]
> Pero' se si vuole installare un desktop kde, fare un `apt-get install
> kpippo kpluto ktopolino ... ` - dovendo elencare uno ad uno tutti i
> pacchetti per cosi' dire "di primo livello" (cioe' non installati
> automaticamente per soddisfare le dipendenze di altri pacchetti) - non
[...]
Sei stato chiarissimo grazie :)

> Un'ultima cosa: per il passaggio di kde da 2.x a 3.x diverse persone
> tempo fa suggerivano la completa rimozione del 2.x e la successiva
> installazione del 3.x. Queste sono problematiche specifiche di kde
[...]
Leggevo anche io di questo ma mi ricordi di persone che hanno avuto prb e di
persone che non ne hanno avuti. Io credo che proverò prima con un dist-upgrade e
se poi non funziona rimuovo kde e lo reinstallo.
Se poi proprio non vuole saperne... cfdisk... volta più volta meno :)

Ciao e grazie D.