Re: pesantezza spamassassin?!?

> ho postato i dati del mio host su cui spam assassin funziona
> tranquillamente da piu' di un anno
>
> --
>
> silvano

Solo per confermarvi che ho provato a riattivare s-assassin settando a 10
il numero massimo di processi attivabili contemporaneamente, mettendo la
direttiva di mailman prima delle altre così che almeno la posta relativa
non ci passasse attraverso, togliendo dal file di configurazione di exim
il controllo di alcune black list che prima era stato impostato, ma niente
da fare, il sistema si incrocchia ugualmente! Non come prima, ma diventa
quasi inutilizzabile. Per il momento lo devo disabilitare in attesa di un
upgrade hw. Per la mia esperienza, comunque, è un demone molto peso (e per
fortuna che spamd+spamc doveva essere più leggero di s-assassin stesso!).
Nella documentazione bisognerebbe includere qualche nota in tal senso,
comunque, specialmente per avvertire chi ha server vecchi come me.
Ciao a tutti.