Re: [lungo?] driver nvidia e ricompilazione kernel 2.2.22

* A. Giancarlo Ossino <agossino@iperbole.bologna.it> [Mon, 01 Sep 2003
* at 19:50 GMT]:

>  Cosa vuol dire?

Dopo aver riavviato con il kernel appena compilato mi rendevo conto che
non 'c'erano i moduli (quindi non potevo accedere alla rete, ascoltare
musica, ecc.). Anziche' riavviare con il kernel 'buono', pero', provavo
a rifare la compilazione dei moduli - oppure la ricompilazione - stando
sempre nel 2.2.22 e, sistematicamente, ero al punto di prima: ossia un
kernel perfettamente funzionante (si fa per dire), ma privo di moduli.
Il tutto e' andato a posto quando mi son deciso a rifare tutto dopo aver
avviato il kernel 'buono' (2.2.19pre17).

>  comunque da questo sito
>  http://channel.debian.de/faq/ch-confighw.html#s-nvidia spero potrai
>  trovare delle utili indicazioni (anche se il testo è in tedesco) per
>  la compilazione del driver, dopo che avrai compilato il kernel.

Peccato che non conosca il tedesco....ma di documentazione ne ho letta
abbastanza: il mio problema e' sapere se qualcuno ci e' riuscito con una
macchina avente le stesse caratteristiche ...

Ciao e grazie dell'attenzione,
	Ennio.

PS: Potresti mettere il wrapping alla 72 col. nel tuo editor?
--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.    \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"   (diceva Henry Miller) ]    (°|°)