Re: sicurezza nello scaricare la posta in internet point

Beh... certo che deve essere supportato dal server pop. Kmail ha un opzione
che controlla i protocolli utilizzati dal server. Oppure vai sul sito e
controlli nei dettagli (se ci sono) oppure scrivi all'amministratore :-)

Mentre regnava silenzio, Mattia Dongili interruppe tutti dicendo:

--
--------
http://psycheye.da.ru