Estrarre traccia pcm da dvd di James Taylor

Salve, ho letto una mail sul vodstro sito (Roberto Zanasi).
Io dal dvd Di James Taylor ho tratto tutto il concerto, che però era in Ac3, con Smart Ripper e decodificato l'audio con Head Ac3.
Sul disco ci sono due videoclip di due brani (presumo del disco in uscita all'epoca dell'artista), che risultano esserein pcm.
La traccia completa(video + sonoro riesco a riportarla sull'hard disk, quello che non mi riesce è estrapolare l'audio.
Può andare bene il programma che indicavate per Roberto o ci sono attualmente altri software che funzionano meglio?
Vi ringrazio e spero in una vostra risposta.