Re: [sid] bug su inetutils?

Il gio, 2003-08-28 alle 15:02, Mauro ha scritto:
> E se aspetto che il problema venga risolto?
> Oppure pensi che non sia un bug del pacchetto?

Si tratta in entrambi i casi di bug del pacchetto, solo che per
sbloccare l'upgrade, oltre a risolvere il bug, bisogna introdurre una
patch che permetta la transizione. Per adesso il maintainer non l'ha
inclusa e non so se lo fara' (penso che se il pacchetto precedente non
e' passato in testing possa evitare di includerla - ma e' solo una
supposizione, da verificare leggendo la debian policy).

Comunque mi sa che non ti conviene installare inetutils-syslogd, a meno
che non voglia fare diverse modifiche a mano (incluso il ripescaggio di
alcuni file da sysklogd e/o la creazione di script per il rotate dei log
o di file di conf per logrotate).

A tale proposito, qualcuno mi sa dire un modo veloce per includere nuovi
file di conf in un pacchetto creato con cdbs (da un source
multi-binary)? Visto che inetutils-syslogd ha gia' il Replaces: su
sysklogd, volevo suggerire al maintainer di usare i conffiles di
sysklogd, pero' stanotte ho fatto le 5 per leggermi tutto il possibile
su cdbs, e data l'ora l'apprendimento non e' stato dei migliori. E
stasera vorrei risparmiarmelo.

Ciao,
Gian Piero.