Re: [sid] bug su inetutils?

Ho messo il tag nell'oggetto per riprendere una - imho buona - regola
che era stata proposta e per breve tempo seguita.

Il gio, 2003-08-28 alle 00:40, Mauro ha scritto:
> A quanto pare syslogd e inetd sono stati sostituiti dai paccheti
> inetutils-syslogd e inetutils-inetd.

Non proprio, sono altri pacchetti che forniscono le stesse (quasi)
funzionalita'.

> Preparing to replace inetutils-syslogd 2:1.4.2+20030703-4 (using
> .../inetutils-syslogd_2%3a1.4.2+20030703-5_i386.deb) ...
> Stopping system log daemon: invoke-rc.d: initscript inetutils-syslogd,
> action "stop" failed.

Modifica lo script di init in modo da farlo puntare al vero pid-file
creato dal processo. Al limite rimuovi completamente i riferimenti al
pid-file. Con l'upgrade installa il nuovo script di init.

> E lo stesso dicasi per inetutils-inetd.

Qua il processo non crea proprio il pid-file. Rimuovi completamente i
riferimenti al pid-file. Modifica anche (o non installare) lo script di
init del nuovo pacchetto.

Ciao,
Gian Piero.