Re: Red Hat per passare a debian

Era il lontano 10:20, giovedì 28 agosto 2003 quando Giuseppe, forse in preda
ai fumi dell'alcool disse:

> Qualcuno mi ha fatto venire un'idea forse non troppo folle: mettere RH
> su una partizione e poi passare a debian.
> Purtroppo però, e da qui si capisce che non sono un sistemista esperto,
> non so come fare per passare poi a debian....qualcuno saprebbe darmi
> qualche dritta?

Quello che ti consiglio e' di mettere sul server un disco ide, installare
debian, ricompilare il kernel fino a che non riesci a vedere il tuo disco.
Fatto questo crei le partizioni sul disco scsi, trasferisci il tutto e cambi
fstab.

Ciao
Andrea CP