apt-zip su supporti troppo piccoli

Buondi',
dopo qualche mese di utilizzo decido di aggiornare la mia sid, esendo connesso a 56K penso bene di installare apt-zip e portarmi a casa dal laboratorio i pacchetti scaricati dalla rete. Utilizzo quindi una ZIP da 100MB, l'apt-zip-list mi crea regolarmente lo script, che avvio poi in laboratorio con un

helmdeep:~# sh nomescript

Parte lo scaricamento dei pacchetti, che vengono salvati sullo ZIP, ma and un certo punto non ce ne stanno piu' (290MB), e lo script lo segnala correttamente.

Dubbio: come faccio ad aggiornare se non ho tutti i pacchetti?
Aggiorno normalmente e poi rigenero lo scriptino con apt-zip-list, finche' riesco a portare a casa tutto? Oppure ho bisogno per forza di un supporto piu' grosso in modo che ci stia tutto in una volta?

Grazie!

--
Marco (MI) FZS600'01

"Qui se accendessero le luci e riabbassassero le luci ci troverebbero tutti in piedi con gli occhi aperti, qui" (Ivano Fossati, "Sigonella")