Re: server IBM xseries e Debian...PROBLEMA!!!

phttp://people.debian.org/~blade/install/preload/2.4.18- bf2.4_scsi_and_bcm5700_preload_floppy-1440.bin.gz

l'ordine con cui li ho caricat è il seguente: (mi sembra perchè è un pò che lo
ho fatto)
- -st.o
- -sg.o
- -isapnp.o
- -mptbase.o
- -mptbase.h

Ciao!
Per prima cosa grazie mille....questo è già un passo avanti perchè più moduli vengono accettati e non sapevo che l'ìordine fosse importante.
Cmq non sono riuscito nell'intento!! :-(
Fino a isapnp.o vengono accettati, ma mptbase.o NON viene caricato e mptbase.h non esiste proprio nel dischetto e neanche nell'elenco presente su http://people.debian.org/~blade/install/preload/
Tu da dove lo hai preso?
Sai se si può trovare/aggiungere/creare o altro....
Altrimenti sarò costretto a mettere su una RedHat :-( Che ho provato e mi vede il disco...infatti all'avvio parte uno SCSI searching o qualcosa di simile e si vede che carica dei moduli simili a quelli da te suggeriti, in particolare iniziano con mptqualcosa..... GRAZIE MILLE in ogni caso...se riesci ad essere + preciso o ti ricordi qualcosa...fammi sapere!
Grazie

Giuseppe