Re: [OT script] fusione di 2 files (fwd)

On Tue, 26 Aug 2003 18:17:01 +0200 (MET DST)
Mauro Barbieri <mauro.barbieri@pd.infn.it> wrote:

> la procedura che ho descritto deve essere iterata su circa 10mila
> files cioe' devo fondere 10mila files dentro a file0 per fare un unico
> grosso archivio, di dimensioni spropositate (qualcosa dell'ordine dei
> 100-120 GB)

Io scriverei un programma apposta, usando al posto di
file0 una struttura dati efficiente su disco per creare dizionari
(probabilmente un "trie compatto"), sia per risparmiare tempo che per
risparmiare spazio su disco.

V.

--
Ho dato al mio dolore la forma di parole abusate
che mi prometto di non pronunciare mai più