Modconf e il kernel 2.6.0

Un saluto a tutti.
Ho notato che modconf non funziona più con il nuovo kernel. Qualcuno sa
dirmi qualcosa a riguardo, oppure un link dove leggere qualcosa?

Ciao e grazie
Angelo
--
Sono di Reggio Calabria.  Stavo bene a Reggio Calabria.  Non avevo la
macchina e gia' uscivo con l'autoradio.  Non avevo la ragazza e gia' mi