Re: libtimedate-perl: replaces timedate

Christian Surchi writes:

> se l'ha rimpiazzato, perche' dovrebbe esserci un pacchetto col nome di
> "timedate"?

Se il mio file sources.list e` configurato con tutti i CD di Woody,
`apt-cache search' non dovrebbe essere in grado di trovare un
pacchetto anche se e` stato rimosso dal sistema? Ti faccio un
esempio. Ho installato il pacchetto .deb di qmail, che ha rimosso
il precedente MTA exim. Pero` `apt-cache search' e` in grado di
fornire informazioni su exim:

  exim - An MTA (Mail Transport Agent)

Paolo
--