Re: libtimedate-perl: replaces timedate

Il sab, 2003-08-23 alle 20:13, Paolo Amoroso ha scritto:

> Se il mio file sources.list e` configurato con tutti i CD di Woody,
> `apt-cache search' non dovrebbe essere in grado di trovare un
> pacchetto anche se e` stato rimosso dal sistema?

Il fatto che sia rimosso non cambia nulla perche' apt-cache cerca tra i
pacchetti disponibili e non tra quelli installati. Comunque non c'e'
alcun pacchetto chiamato "timedate", ne' in stable, ne' in testing, ne'
in unstable.

Provare per credere. :)

http://packages.debian.org/timedate

Come dicevo questo non cambia nulla. :)