Re: apt-listbugs.

:-> "Christian" == Christian Surchi <csurchi@debian.org> writes:

    > ma sid non e' fatta per gli utenti, se fosse stabile e funzionasse tutto
    > verrebbe rilasciata, non credi?
    > e comunque io vedo tanti utenti che la usano, magari sapendo che il
    > rischio di qualcosa che non funziona c'e' sempre e magari non su
    > macchine di produzione o sull'unica macchina che si possiede e che non
    > deve mai smettere di funzionare...

allora io devo avere istinti sadomaso.... (unstable sul computer di
casa, sul portatile di lavoro, e anche su alcuni server in produzione
al lavoro.... sai com'e`, non vorrei che qualcuno pensasse che le
macchine vanno avanti da sole anche senza di me ;-)

comunque... c'e` anche testing per chi non vuole rischiare troppo ma
non si accontenta dei vecchi pacchetti di woody.

    > quando dico che e' divertente lo dico non solo per ironizzare ma anche
    > perche' credo nel valore istruttivo di tutto questo!

molto vero.

    > ciao
    > christian

Pf

 Pierfrancesco Caci | ik5pvx | mailto:p.caci@tin.it  -  http://gusp.dyndns.org
  Firenze - Italia  | Office for the Complication of Otherwise Simple Affairs
     Linux penny 2.4.21-ac1 #1 Sat Jun 14 22:51:10 CEST 2003 i686 GNU/Linux