Re: wifi su usb

At 16.22 14/08/2003 +0200, you wrote:
Sono in fase di porconamento sommo, perché su un pc non posso mettere la
bella schedina  wifi che  mi hanno  regalato per  il compleanno  ma devo
mettere  su un  aggeggio usb,  visto che  è l'unica  porta libera  sulla
piastra (eccetto il firewire, ma non credo faccia al caso mio).

Il  mio  problema è:  esiste  una  scheda  di  rete wifi  (802.11b,  per
interdeci, non bluetooth) usb  che funzioni sotto linux? Preferibilemnte
sotto i kernel 2.4 e non i 2.6?

se hai una eth libera esistono dei bellissimo adattatori 802.11 eth...