Re: [OT come pochi post lo sono] aiuto per mia nonna!

On Fri, Aug 22, 2003 at 06:00:29PM +0200, Christian Surchi wrote:

> ops... nella mail avevo scritto garanzia ma mi riferivo in realta'
> all'assistenza! e' proprio quello il punto, non li toccano nemmeno se
> non sono di provenienze europea...

eh... di questo me ne ero accorto... :~(  sigh

strano modo di fare a mio parere... alla faccia della globalizzazione

non so piu' dove sbattere la testa... domani vado in posta a chiedere
quanto costa spedire un pacco di 4 KG in giappone con assicurata

ciao
--
mattia
:wq!