Re: [OT come pochi post lo sono] aiuto per mia nonna!

On Fri, Aug 22, 2003 at 01:46:37PM +0200, Christian Surchi wrote:

> Non e' questione di diversita', ma di funzionamento della garanzia.
> Avresti dovuto informarti prima di comprarlo... La garanzia spesso
> (purtroppo) dipende da scelte non sempre cosi' razionali come puo'
> essere la componentistica di quello che compri.

ma io non mi sto lamentando per la garanzia, nel momento in cui sono
andato via dal giappone ho rinunciato alla garanzia, non e' un problema,
in fin dei conti, questo portatile nuovo mi e' costato la meta' di
quello che costava in italia.

Il problema e' che non mi danno nemmeno assistenza... Non ho problemi a
pagare il servizio, non me lo vogliono dare.
Questo e' quello che mi stranisce.

--
mattia
:wq!