Re: Filtrare lo spam

venerdì 22 agosto 2003, alle 17:23, Christian Surchi ha scritto:
[...]
> boh, io mi sto trovando molto bene scaricando tutto e dandolo in pasto a
> spamassassin :)

Io  uso con  soddisfazione SpamAssassin  + Razor.  Solo che  ultimamente
quando tento  di inviare a  Razor una  notifica di spam  (con l'apposita
macro per mutt spamassassin -r) ricevo questo messaggio:

razor2 report failed: No such file or directory Razor2 report requires
authentication at /usr/share/perl5/Mail/SpamAssassin/Reporter.pm line
99.
Warning, unable to report spam

Perchè?

Ciao
Angelo
--
- Come fanno i marinai ad orientarsi quando navigano senza bussola in
  una notte buia e con il cielo nuvoloso?