Re: Filtrare lo spam

On Fri, 22 Aug 2003 13:48:52 +0200
Christian Surchi <csurchi@debian.org> wrote:

>  Considera comunque che in questo modo i controlli che puoi fare senza
>  scaricarla si limitano al solo header, che devi scaricare comunque.

Certo. In questi giorni sono tartassato da una marea di IP danesi che
spediscono sempre lo stesso virus. Purtroppo non posso filtrare gli
allegati e basta (un po' come le persone normali) ma ho filtrato con
successo i loro IP con mailfilter. E per fortuna! Però non riesco a
filtrare gli allegati in base all'estensione con mailfilter, è perchè
quelle informazioni sono nel corpo messaggio? Consigli?

V.

--
Fedeli alla linea, anche quando non c'è Quando l'imperatore è
malato, quando muore,o è dubbioso, o è perplesso.  Fedeli alla linea